SALTO QUANTICO: la trilogia

SALTO                              

Quantistica nel quotidiano: La Legge di Attrazione

sabato 31 maggio 2014 – dalle 9.30 alle 13.30

Il mondo sta cambiando. La meteorologia sta cambiando. La finanza sta cambiando. Noi stiamo cambiando. Cerchiamo delle risposte differenti alle domande che riguardano la nostra salute, il nostro benessere, quello della nostra famiglia e la nostra ricerca di uno scopo e di un senso della vita. Tutto inizia a vibrare con ritmi differenti. Abbiamo bisogno e ci meritiamo risposte migliori su come vivere, guarire e raggiungere il benessere.  Oggi abbiamo a disposizione nuove risorse e nuove informazioni, in questo momento, proprio quando ne abbiamo più bisogno.

Scienza e filosofia non sono poi così distanti. La scienza, oggi, è arrivata dove si trovano i mistici, e la scienza oggi è lo standard accettato con il quale possiamo confrontare ogni esperienza; e quando possiamo parlare il linguaggio della scienza, automaticamente abbiamo il peso dell’autorità dietro le nostre esperienze personali, mentre se possiamo soltanto parlare in termini di “uno è tutto e tutto è uno”, rimaniamo sospesi nel vago, perché quel “uno è tutto e tutto è uno” non è pratico per loro.

Questo incontro parte dalla fisica quantistica e propone strumenti per guardare la nostra realtà da una prospettiva differente, perché vorrebbe rispondere alla domanda “che cosa contiene di utile per me, che ha a che fare questa fisica quantistica con la vita di tutti i giorni?”; informazioni pratiche, utili, con lo scopo di imparare a gestire la propria emotività e quindi le proprie emozioni, per arrivare a creare intenzionalmente la propria realtà.

Accade spesso di sentire ripetere l’asserzione “I pensieri sono cose”, e pronunciamo queste parole a nostra volta senza realizzare consapevolmente quale sia il significato di tale affermazione. Se noi comprendessimo pienamente la verità di questa asserzione e le naturali conseguenze della verità che vi è insita, allora comprenderemmo anche molte cose che fino ad ora ci sono apparse oscure, e saremmo in grado di fare uso di quel grande potere, la forza del pensiero, così come facciamo uso delle forme di energia più conosciute.

Si attrae ciò su cui ci si focalizza. La Legge di Attrazione è una forza universale tramite la quale qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene attratta nella tua vita e si manifesta nel mondo fisico. In sostanza, il tuo focus determina la tua realtà: più coltivi nella tua mente una determinata immagine, associandole emozioni positive o negative, più aumentano le possibilità che tale immagine diventi reale e trovi una corrispondenza concreta nella tua vita.

Attrarre il Denaro e l’Abbondanza

Domenica 15 giugno 2014 – dalle 14 alle 18 

Comprendere il flusso del denaro nelle nostre vite è una delle maggiori lezioni spirituali del nostro vivere sulla terra come l’armonia, la salute fisica, l’amore e le relazioni interpersonali.

Troppo spesso le persone si sentono frustrate, disorientate, quasi impotenti di fronte agli eventi che si presentano sul lungo cammino della loro vita. Quante volte ti ripeti la frase “non è giusto, merito di più”?

Ma perché tutti ci sentiamo come se fossimo in diritto a aspirare a una vita migliore, a desiderare una ricchezza materiale e spirituale che ci sembra però così lontana?  Tanto è profonda la domanda, quanto è semplice la risposta: ognuno di noi ha diritto a ottenere ciò che vuole per sé, sia esso benessere interiore o ricchezza materiale.

Non è una semplice frase fatta, ma una legge che influenza la vita di ciascuno di noi.

Questo incontro insegna che possiamo essere ricchi e spirituali allo stesso tempo, mostrandoci in che modo poterli ottenere entrambi senza sforzo,  e che possiamo insegnare agli altri a rafforzare se stessi di modo che possano ottenere l’abbondanza.

Seminario con Emanuele Tartaglia, (fisico e formatore, esperto di Pnl)

Tre incontri, Tre pomeriggi per comprendere, approfondire e applicare i temi che caratterizzano il nostro tempo

Ti aspettiamo

prenotati per partecipare alle attività

scrivi a: respirolibero@gmail.com

C E N T R O – D A R S H A N
Tel 347-760.30.15
Via Paradisi, 15/3 TRENTO

www.respirolibero.it 

Salto Quantico o “Quantum Jump”  è il passaggio istantaneo di un sistema da uno stato quantico ad un altro,  avviene quando un elettrone di un atomo passa da uno stato di energia all’altro senza un processo graduale.

A livello interiore è il risveglio ad una nuova coscienza di sè, così come l’ingresso in una nuova dimensione esistenziale a livello cosmico . Il salto quantico è la porta verso la nuova dimensione, per l’essere umano, intesa come il passaggio dalla 3° alla 4° dimensione.

Molte persone che hanno vissuto l’esperienza di morte, quando sono tornate nel corpo hanno raccontato la stessa identica esperienza ed alla domanda dove eri, hanno risposto che la sensazione era di essere nel tutto. Anche i grandi illuminati parlano di unione con il tutto.

Migliora le tue Relazioni

Domenica — giugno 2014 – dalle 14 alle 18  

Il mondo delle relazioni è spesso sconosciuto a tutti noi. E’ un viaggio che affrontiamo senza mappe e senza sapere dove ci può portare, per questo solo raramente ci regala la felicità che sogniamo.

Questa incontro, che approfondisce ogni tipo di rapporto, non solo quello romantico, ha lo scopo di fornire uno strumento pratico ed efficace per capire le nostre relazioni, migliorandole fin da subito. La vita è, infatti, un intenso percorso attraverso i legami che instauriamo nel quotidiano: con il partner affettivo, i genitori, gli amici, il denaro, il lavoro, il mondo in cui viviamo. Il successo di questi rapporti dipende dalla relazione più importante, quella con noi stessi. 

Al lavoro, in famiglia o nelle attività ricreative, uno dei segreti per creare relazioni più profonde, efficaci, durature nel tempo e che ci regalino felicità e soddisfazione personale e professionale, è quello di sapere interpretare nel modo migliore i segnali che provengono costantemente dalle persone che ci circondano e da dentro di noi.

Immaginate per un attimo di essere in grado di andare d’accordo con chiunque, di poter comprendere il funzionamento della mente del vostro interlocutore, il suo modo di ragionare e vedere il mondo, di prevedere in anticipo le sue reazioni emotive e il suo comportamento, di poter creare empatia anche con le persone più “difficili”.

Capire al volo, i cambiamenti d’animo, le reazioni di difesa o apertura, saper osservare la postura o la respirazione nostra o degli altri, è essenziale per avere successo e saper costruire relazioni sane e proficue, ed essere in grado di capire cosa sta succedendo nell’altra persona è direttamente legato alla capacità di sentire cosa il mio corpo e gli organi di percezione mi stanno dando come segnale.

Questo può avvenire anche nella vita di ognuno di noi.
Possiamo preparare il campo…perché accada.
Solo se lo ritieni possibile e riesci ad immaginarlo allora accade.

Salto Quantico, è la possibilità di aprirci ad un nuovo livello di energia e quindi di consapevolezza, realizzare chi siamo veramente.

Il Salto Quantico è un seminario con Emanuele Tartaglia (fisico e formatore, esperto di Pnl)

Tre incontri, Tre pomeriggi per comprendere, approfondire e applicare i temi che caratterizzano il nostro tempo

 

C E N T R O – D A R S H A N
Tel 347-760.30.15
Via Paradisi, 15/3 TRENTO

www.respirolibero.it  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...