INCONTRA IL TUO ANGELO CUSTODE

hanoi

 

comunicazione angelica: imparare ad ascoltare ed interpretare i messaggi.
con Con Sandra Samatha, Angel Life Coach, certified by Isabelle von Fallois

La parola Angelo deriva dal greco Angelos, che significa messaggero.

Ad ognuno di noi viene assegnato uno o più angeli custodi al momento della nostra nascita. Questi esseri di luce ci guidano e ci aiutano a portare a termine la nostra missione sulla terra.

Gli angeli custodi sono sempre al nostro fianco, anche se non li vediamo o sentiamo.
Le raffigurazioni degli angeli di età più remota risalgono alla antica civiltà degli Ittiti. Generalmente vengono rappresentati in forma umana, con ali enormi e una luce intorno al corpo. In realtà non hanno forma umana, ma sono entità/sfere di luce che persone molto sensibili possono vedere intorno alle persone.

Queste entità di luce sono assessuali e quando decidono di mostrarsi agli umani per portare un messaggio preciso, scelgono di mostrarsi assumendo un aspetto “umanizzato” semplicemente perchè è questa l’immagine che noi conosciamo, altrimenti potremmo spaventarci, non conoscendo le entità di luce nella loro forma pura.

Gli angeli custodi non possono intervenire senza la nostra “chiamata” poichè interferirebbero con il nostro libero arbitrio.Ognuno di noi ha già in sé l’abilità di invitare gli Angeli nella propria vita per ottenere aiuto a tutti i livelli. images (4) Essere consapevoli della loro presenza e riconoscere i segni che ci lasciano continuamente ci aiuta ad ottenere la percezione, la consapevolezza e la sicurezza necessaria per creare un modo più efficace e positivo di pensare.
Non c’è un modo giusto, o uno sbagliato per entrare in contatto con i nostri Angeli, e per chieder loro di far parte ancora di più delle nostre giornate. Accettarli e accoglierli nella nostra vita li riempirà di gioia. Non vedono l’ora di potersi palesare ancora di più portandoci i messaggi di cui abbiamo bisogno.  

“chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Perché chiunque chiede riceve e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto.” (Luca 11, 1-13). 

“Una persona su tre afferma di aver avuto testimonianza degli Angeli Custodi e molti altri ancora credono nella loro esistenza” Prof. Harold Bloom, Yale University

E’ previsto un contributo spese

scrivi a: respirolibero@gmail.com

C E N T R O – D A R S H A N
Tel 347-760.30.15
Via Paradisi, 15/3
TRENTO

www.respirolibero.it  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...