COUNSELING on-line: ri-centrati a casa tua.

Come stai veramente? Te lo dice il tuo corpo, ora!

Il counseling psicosomatico ti aiuta ad entrare in contatto profondo con il tuo corpo e quindi con il tuo vissuto emotivo e animico…

“Gli specchi servono per guardarsi il viso e il COUNSELING per guardarsi l’anima.”

Vittorio Rossi è un professionista esperto nelle pratiche energetiche e nella relazione di aiuto, conduce gruppi di crescita da molti anni utilizzando la RESPIRAZIONE PROFONDA, la BIOENERGETICA e lo YOGA, L’ENNEAGRAMMA e LA MEDITAZIONE.
Per il Counseling ad approccio somato-relazionale ha completato un apposito percorso di formazione triennale presso il prestigioso istituto Ipso di Milano. 
Egli si avvale di empatia, accoglienza non giudicante, ascolto attivo e specifiche tecniche di mindfulness e comunicative che gli permettono di supportarti durante un percorso di autoconsapevolezza di sé, con l’obiettivo di stimolare e potenziare in te capacità e risorse già presenti ma momentaneamente inconsce.

Sei in un momento di difficoltà o crisi?
Ti insegno a SENTIRTI E RI-CENTRARTI  nel tuo nucleo.  Quando sei centrato si espande la consapevolezza…..e puoi cambiare punto di vista,  e ricevere Nuove Comprensioni (NC) su di te e la Vita.

Puoi scoprire che tutto è perfetto e che stai facendo un percorso di crescita attraverso delle prove e passaggi..

Il percorso di Counseling mira ad aumentare il livello di autostima, consapevolezza, aiuta ad orientarsi e fare SCELTE CORAGGIOSE, aiuta ad ESSERE INDIPENDENTI EMOTIVAMENTE  per superare momenti di difficoltà e di crisi e promuovere il benessere psicofisico, la prevenzione di malattie, aumenta la tua Energia.

Chiama per un colloquio conoscitivo e un check up psicosomatico!

C E N T R O – D A R S H A N
Tel. 3477603015
Via Gentilotti 14 TRENTO
www.respirolibero.it   
visita la pagina FB     Darshan la Via del Respiro

scrivi a: respirolibero@gmail.com

I miei incontri di counseling online avvengono via Skype o WhatsApp o telefono, su appuntamento, e hanno la durata di 45-50 min.
Io sono nel mio studio, quindi in una situazione di totale sicurezza rispetto alla riservatezza. Quello che chiedo alle persone che non abitano da sole è di ricavarsi un tempo e uno spazio in cui sono sicure che non verranno disturbate né ascoltate da altri durante l’incontro.

ll Counseling on line risolve molte difficoltà pratiche:

  • comodità: ci si può mettere in contatto con me dalla tua abitazione o da luogo riservato.

  • risparmio: i costi sono inferiori rispetto alla sessione dal vivo nel mio studio e si risparmiano le spese legate agli spostamenti.

  • contatto diretto e riservato: la sessione di couseling on line, che propongo, avviene tramite Skype o whatsup o telefono ed in questo modo si ha la possibilità di avere un contatto diretto e di vivere un’esperienza “dal vivo” con una interazione diretta.
    Per l’intera durata della sessione  mi prendo cura di te, momento per momento, accettandoti incondizionatamente senza giudizio, ascoltandoti “attivamente”.

  • mio contatto skype: vittorio.rossi1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...