Sei sotto stress? Impara a respirare!

Molte persone sono inconsapevoli di vivere in uno stato permanente di stress, con iperventilazione cronica, cioè un respiro superficiale e corto…spesso di bocca…

Questo viene chiamato anche TRAUMA RESPONSE, la modalità che l’organismo usa nelle situazioni di pericolo, desensibilizzando e preparando al combattimento o fuga.

Negli animali dura solo nel momento critico per tornare poi alla normalità, nell’uomo invece rimane anche quando il pericolo non cè più…

Occorre riprogrammare il nostro sistema respiratorio ed emotivo con il BREATHWORK..e tornare alla piena vitalità e gioia di vivere.

Per iniziare viene consigliata una o più sessioni individuali, per avere un sostegno personalizzato col colloquio (counseling) e per  sentirsi più liberi di rilasciare emozioni represse,  ma cè anche chi inizia in un piccolo gruppo, l’importante è sentirti a tuo agio e lasciarti andare ed essere pienamente te stesso.

Il Respiro agisce in profondità sciogliendo i blocchi psicosomatici creati da noi stessi con reazioni spropositate o egoiche alle varie situazioni di vita e che hanno bloccato il nostro sentire in alcune aree.. favorendo il libero fluire dell’energia e la riattivazione del sentire in quell’area psicosomatica e di vita.

Il classico peso al cuore o il mal di testa o il nodo allo stomaco sono blocchi che si possono sciogliere con appositi esercizi bioenergetici e il Breathwork…provare per credere!

prenotati per partecipare alle attività scrivi a: respirolibero@gmail.com

C E N T R O – D A R S H A N  
Tel. 3477603015
Via Gentilotti 14 TRENTO
http://www.respirolibero.it   
visita la pagina FB     Darshan la Via del Respiro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...