La legge di attrazione

                                         

“Cuor contento il ciel l’aiuta”

La legge di attrazione dice che i simili si attraggono.

“Quando lo vedi nella tua mente, ce l’hai a portata di mano”.
L’effetto placebo è un esempio di legge di attrazione: quando un paziente crede veramente che la pastiglia costituisca una cura, riceve quello che crede e viene curato!
La legge di attrazione è una legge di Natura; è impersonale e non fa distinzione tra cose buone e cattive: capta i nostri pensieri e ce li trasmette come esperienze di vita.
Quello che noi pensiamo poi lo viviamo!
Quando pensiamo a cose che vogliamo veramente concentriamo su di esse tutte le nostre intenzioni, e la legge di attrazione darà esattamente quello che abbiamo desiderato. Ma quando focalizziamo la nostra attenzione sulle cose che non vogliamo (“non voglio fare tardi”, “non voglio ammalarmi”, “non voglio morire”, ecc.) la legge di attrazione non presterà ascolto al fatto che non le vogliamo, ma procurerà le cose che stiamo pensando, e infatti poi si verificheranno puntualmente.
La legge di attrazione non tiene conto dei “no”, dei “non” o qualsiasi altra negazione.
Per esempio:
“Non voglio fare tardi” è come dire “voglio fare tardi”
“Non voglio ammalarmi” è come dire “voglio ammalarmi”
“Non voglio litigare” è come dire “voglio litigare”
La legge di attrazione ci dà quello a cui stiamo pensando!
La maggior parte delle persone concentra la mente su ciò che non vuole,
e il risultato è che ottiene proprio quello.

Come funziona il processo creativo ?
1° passo: CHIEDI
Diamo un ordine all’Universo, facciamogli sapere che cosa vogliamo. L’Universo reagirà ai nostri pensieri, ma se non abbiamo le idee chiare la legge di attrazione non potrà portare quello che vogliamo!
…..

Conosci il potere della GRATITUDINE?

Quando ringraziamo come se avessimo già ricevuto quello che volevamo, trasmettiamo un potente segnale all’Universo. Il segnale comunica che possediamo già quella cosa, dato che proviamo gratitudine per il fatto di averla.

Conosci il potere della VISUALIZZAZIONE?
Il motivo per cui la visualizzazione è così efficace dipende dal fatto che creiamo nella mente delle immagini in cui ci vediamo già in possesso di quello che vogliamo, dando origine a pensieri e sensazioni ed emozioni che proveremo se quella cosa fosse nostra.
….
Come usare in modo Cosciente la Forza della Legge di Attrazione (FLA)
……
“L’universo ama la rapidità”. Non indugiate, non rimandate, non dubitate. Quando sentite un impulso, una spinta interiore, agite.
Fate attenzione ai segni e afferrate le situazioni al volo.

È abbastanza facile, chiediti come ti senti, se ti senti “BENE”, stai irradiando energia con vibrazioni positive, se sei pervaso da un senso di “MALESSERE” stai irradiando energia con vibrazioni negative, che non ti aiutano certo a manifestare la vita che vuoi.

Uno degli atteggiamenti più deleteri per la tua felicità è il “Lamento”. Quando continuamente ti lamenti della tua situazione finanziaria, del tuo rapporto sentimentale, del tuo lavoro, come pensi si svilupperà la tua vita in quell’area?
Il lamento è uno di quegli atteggiamenti che ti fanno restare concentrato su energie negative, quindi stai emanando energia negativa nell’Universo ed esso ti farà ottenere proprio quello. Grazie a te, e non per colpa dell’ Economia, della Politica, delle Persone che non capiscono.

Sei una persona che critica? Se vuoi che il tuo rapporto con quella persona migliori, che energie devi irradiare?
Uno dei pericoli più insidiosi per la realizzazione della tua vita è l’“Abitudine”. È incredibile come ci si possa Abituare anche alle cose negative e poi finire per accettarle. La tua mente, abituata a certi meccanismi cercherà di impedire i cambiamenti, infatti per lei sono un pericolo, una incognita per la tua salvaguardia.
Così rischi, per una certa forma di sicurezza, per abitudine e nonostante la voglia di cambiare qualcosa nella tua vita, di ritornare sempre negli stessi passi. Sappi e accetta che, ottenere qualcosa che non hai, implica per forza un cambiamento.
“Se continui a fare ciò che hai sempre fatto, otterrai solo una quantità maggiore di ciò che hai già”.
Il nostro corpo è il prodotto dei nostri pensieri.
Pensare alla salute perfetta è qualcosa che chiunque di noi può fare a livello interiore, indipendentemente da quello che ci succede intorno e all’esterno.
La nostra fisiologia crea la malattia per darci un feedback, per farci sapere che abbiamo una prospettiva sbilanciata o che in quel momento non proviamo amore e gratitudine.
La scienza ha dimostrato che il nostro corpo viene completamente sostituto nel giro di pochi anni, com’è possibile allora che quella particolare degenerazione o malattia vi rimanga per anni? Può essere trattenuta nel nostro corpo solo dal pensiero, dall’osservazione della malattia e dall’attenzione che le si presta.
Se abbiamo una malattia e ci concentriamo su di essa parlandone agli altri, finiamo per produrre altre cellule malate. Immaginiamo di vivere in un corpo perfettamente sano.

Tutto questo al corso dei “10 CHIAVI X CAMBIARE”

martedì 30 ottobre  ore 20

al Darshan

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...